PROVATELO!!!!!

martedì 12 maggio 2009

Star Trek

http://www.comingsoon.it/imgdb/locandine/866.jpg
LD-TS-SILENT

Titolo originale: Star Trek
Nazione: Stati Uniti
Anno: 2009
Genere: Fantascienza
Durata: 127'
Regia: J.J. Abrams
Sito ufficiale: www.startrek.com/...
Sito italiano: www.cinema.universalpictures.it/...

Cast: Chris Pine, Zachary Quinto, Eric Bana, Simon Pegg, Winona Ryder, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho, Bruce Greenwood
Produzione: Paramount Pictures
Distribuzione: UIP
Data di uscita: 08 Maggio 2009 (cinema)

Trama:
L'incredibile avventura di "Star Trek" inizia con la storia del viaggio inaugurale di un giovane equipaggio a bordo della più sofisticata nave spaziale di tutti i tempi: la U.S.S. Enterprise. Nel corso di un viaggio ricco d'azione, comicità e pericoli cosmici, le nuove reclute dovranno trovare un modo per impedire ad un essere malvagio di portare a termine la sua folle missione di vendetta, che minaccia l'intera umanità. Il destino della galassia è nelle mani di due accaniti rivali, provenienti da mondi assai diversi fra loro. Da un lato, James Tiberius Kirk (Chris Pine), un ribelle ragazzo dell'Iowa assetato di emozioni, un leader nato in cerca di una causa da difendere. Dall'altro, Spock (Zachary Quinto), originario del pianeta Vulcano in cui domina la ragione pura, ma che, a causa della sua duplice natura umana e aliena, non è insensibile nei confronti di quelle emozioni che i vulcaniani hanno da tempo cancellato dalla loro vita. Spock è uno studente ingegnoso e determinato e sarà il primo Vulcaniano ad essere ammesso a bordo dell'Accademia della Flotta Stellare. Kirk e Spock non potrebbero essere più diversi fra loro. Ma mentre lottano per trovare la propria identità e il proprio posto nel mondo, diventano due cadetti modello e molto competitivi. Kirk, guidato da una bruciante passione e Spock, dominato invece da una logica rigorosa, saranno entrambi ammessi a bordo della più avanzata nave stellare mai creata prima, la U.S.S. Enterprise, e diventeranno due arditi e temerari avversari. L'equipaggio è guidato dal Capitano Christopher Pike (Bruce Greenwood), a cui si uniscono il medico di bordo Leonard "Bones" McCoy (Karl Urban); l'ingegnere capo della nave, Montgomery "Scotty" Scott (Simon Pegg); l'ufficiale responsabile delle comunicazioni Uhura (Zoë Saldana); l'esperto timoniere Sulu (John Cho); e il diciassettenne 'enfant prodige' Chekov (Anton Yelchin). Questo gruppo affronterà una situazione ad altissimo rischio che genererà in ognuno di loro sentimenti importanti quali la lealtà, il cameratismo, l'audacia e il buon umore, che consolideranno per sempre il loro legame. Kirk e Spock dovranno confrontarsi con un destino inesorabile: unire le proprie forze in una partnership tanto improbabile quanto potente, che consentirà loro di spingersi audacemente oltre quei confini che nessuno ha mai osato valicare.


FilmUP

10 commenti:

Anonimo ha detto...

non funziona dice che il file è danneggiato

tango ha detto...

ciao quale file?

Anonimo ha detto...

Una vera boiata da tutti i punti di vista.
Non capisco la frenesia di pubblicare
film praticamente storpi di audio, colore,dimensioni ecc.
Non parliamo del polpettone che è stato assemblato senza fantasia rubando a man bassa dai precedenti film.
Gli attori poi sono privi di qualsiasi credibilita' e gigioneggiano invece di recitare.
Un pessimo servizio ,come tanti altri ad una serie degna di migliore futuro.
Il povero Spook vecchio, poteva risparmiarsi la figuraccia di partecipare ad una simile porcheria.
Chi lo doppia evidentemente ha una dentiera fissata malamente.
Che disastro.

Anonimo ha detto...

¿Tienes Star Trek en ingles con subtítulos en español latino?

Anonimo ha detto...

¿Tienes Star Trek en inglés con subtítulos en español; o en su defecto con audio latino en español?

Akom74 ha detto...

@anonimo criticone: intanto hai risparmiato i soldi del cinema, visto che il film non ti è piaciuto.
Se parli della qualità audio/video purtroppo questo passa il convento.
Per quanto riguarda il film in se stesso, i gusti sono gusti.
Per il resto vai pure a comprarti i DVD e al cinema invece di rompere i maroni al mio amico Diego65.

Peace & Love.

Ciaoz.
;)

presidente scrocco ha detto...

Rispondo in seconda battuta e concordo pienamente con quanto esposto da Akom74 al povero Anonimo che in pieno stato confusionale mescola maldestramente qualità audio/video del film con trama, sceneggiatura e recitazione rendendo in un colpo solo un pessimo servizio a se stesso e a tutti gli altri avventori del blog. Capisco possa essere ostico ad un non cultore della saga trekkiana comprendere un prequel come questo, immaginato, creato e plasmato da un signore autore tra l'altro di serial TV come Lost o Fringe, bisogna però comprendere che come l'ultimo Batman o l'ultimo Spiderman si sentiva l'esigenza di rompere e di innovare drasticamente il plot narrativo di "miti" immaginari moderni che conosciamo perfettamente e che fanno ormai parte della cultura personale di ciascuno di noi come un Garibaldi, un Napoleone o un Einstein.
Spiegazione troppo complicata per un film che in fondo dirai tu e' solo un film giusto? Sbagliato figliolo, perche anche un quadro e' solo un quadro o un brano di musica e' composto solo da note...o un libro solo da una corretta combinazione di parole...e' tutto quello che c'è dietro (o al suo interno) che fa la differenza anche e soprattutto tra chi vuole e riesce a capire e chi no!

Namaste!

Anonimo ha detto...

l' inserimento di films è fermo al 12 maggio. Bei films sono stati trasmessi, come mai non ne vengono più pubblicati? E perchè raramente ci sono films italiani.

presidente scrocco ha detto...

@Anonimo
"l' inserimento di films è fermo al 12 maggio. Bei films sono stati trasmessi, come mai non ne vengono più pubblicati? E perchè raramente ci sono films italiani."

Punto 1.
I films se proprio ti piacciono e' sufficiente richiedere la paghetta settimanale alla mamma (diciamo intorno 15-20 euro?) e recarsi velocemente al piu' vicino cinematografo(=locale pubblico attrezzato alla visione dei cosiddetti "FILMS" previa corresponsione della quota di ingresso(biglietto)).

Punto 2.
Bei "films" italiani saranno anche stati pubblicati il problema e' riuscire a venire incontro alle tue particolari esigenze cinematografiche. Se indichi esattamente le tue preferenze faremo in modo di esaudire tutti i tuoi desideri oltre ad inviare a domicilio un nostro incaricato che provvedera' nel frattempo alla pulizia dei pavimenti, finestre, bagno e wc. Tutto ovviamente a nostre spese (detergenti/spugnette comprese!)

OK?!?!?!?!

Namaste!

Anonimo ha detto...

Volendo io sarei libero nei week-end.
contattatemi tramite PM.

Se la personcina che si lamenta vuole cortesemente fornirmi il suo indirizzo IP + username e password provvederò personalmente a far esplodere il suo PC.

Peace & Love.